• Congressi
  • by Cristiana Ubaldi
  • 1 Settembre 2023
  • 0

Danilo Cimadomo, Responsabile Scienza e Ricerca del gruppo #Genera, è intervenuto al “Royan Congress: 24th Congress on Reproductive Biomedicine and 19th Congress on Stem Cell Biology & Technology” – uno dei più importanti congressi Iraniani nell’ambito della Medicina della Riproduzione – con una relazione dal titolo “The Black Box of Implantation: Why do Euploid Blasto- cysts Fail to implant”.

Durante il suo intervento, il Dr. Cimadomo, ha spiegato quali siano i principali motivi di fallimento di impianto degli embrioni euploidi analizzando il tema sia daL punto di vista clinico, sia dal punto di vista della ricerca e di laboratorio.

Lo studio del gruppo Genera – pubblicato sulla rivista Human Reproduction Update e presentato anche al 39th congresso della Società europea di Medicina della riproduzione ed embriologia (ESHRE) – ha passato in rassegna tutti i possibili elementi che portano a un insuccesso dopo il trasferimento di embrioni euploidi individuando diverse caratteristiche che hanno maggiore influenza sul mancato impianto.

Per approfondire lo studio clicca QUI

SCARICA IL PROGRAMMA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *